Revobyte è Sophos Firewall Partner



4/12/2024


Sophos e Revobyte insieme per la sicurezza

Revobyte investe costantemente sull’acquisizione di nuove competenze e, soprattutto in ambito cybersecurity e per questo da anni è partner di Sophos, leader di mercato di soluzioni di sicurezza informatica. 
Siamo Sophos Gold Partner
Per raggiungere il livello di Gold Partner e diventare quindi rivenditori Sophos ufficiali, abbiamo superato numerosi test commerciali e tecnici.
La certificazione Sophos Gold Partner rappresenta un marchio di qualità che Sophos riconosce a Revobyte a beneficio di tutte le aziende che cercano un fornitore a cui rivolgersi per trovare soluzioni alle problematiche di cybersecurity dell’infrastruttura IT. 
È con grande orgoglio che possiamo annunciarvi che Revobyte è diventata  Sophos Firewall Partner
Questo attestato dimostra che i nostri tecnici sono esperti nella Network Security e che possono seguire al meglio i nostri clienti e proteggere i loro dati. I partner di Sophos Firewall hanno sviluppato una capacità più ampia e dimostrato una conoscenza tecnica più approfondita dei prodotti Sophos Firewall.

Revobyte segue un Approccio MSP anche per la cybersecurity dell’infrastruttura IT
Sophos negli ultimi anni ha investito fortemente nella direzione di fornire soluzioni che hanno come caratteristica primaria la gestione centralizzata ed unificata di tutti gli strumenti e Revobyte sta adottando lo stesso sistema per i propri clienti. 
Aderire a questo nuovo modello IT ci permette di offire ai nostri clienti una soluzione che possa essere il puù possibile legata alle esigenze concrete e permette di non affrontare ingenti investimenti iniziali sull'infrastruttura IT.