Revobyte, la digital transformation passa anche dai software che monitorano i pacchi



5/30/2023


La rivoluzione digitale passa anche dalla gestione dei pacchi che arrivano in azienda. 

Automatizzare i servizi di consegna di pacchi e plichi nelle sedi delle aziende, per fare in modo che i recapiti, una volta giunti al cosiddetto “ultimo miglio”, siano più semplici, rapidi e al sicuro da disguidi. È questo l’obiettivo che ci ha spinto a mobilitare il in nostro team di sviluppo a dar vita ad una nuova soluzione di tracciamento digitale dei pacchi.

Una conseguenza del post pandemia, una volta che le persone sono tornate in ufficio, è stata quella che sempre più spesso vengono ordinati online prodotti che poi le persone si fanno consegnare sul posto di lavoro. Una circostanza che, soprattutto nelle realtà più grandi, sta provocando più di qualche difficoltà ai servizi di reception. La nostra idea è stata di trovare una soluzione per digitalizzare e automatizzare queste procedure, con consegne celeri e sempre tracciabili, evitando smarrimenti o ritardi nei recapiti varcata la soglia della sede aziendale” dichiara Francesco Sirabella Managing Director di Revobyte. 

Un importante cliente luxury ha scelto Revobyte per la realizzazione del software di gestione della ricezione dei pacchi in azienda.

Scopri di più nell'articolo di CorCom dedicato alla soluzione "Tracciamento interno pacchi" costruita ad hoc per un nostro importante cliente e replicabile a tutte le aziende di medie e grandi dimensioni. 

Clicca qui per saperne di più