Revobyte è partner dell’AS Roma Business Club



02/03/2021


Abbiamo il piacere di comunicarvi che Revobyte è presente nel canale di comunicazione e marketing dedicato ai Partner della AS Roma.


Attraverso un comunicato ufficiale la Roma ha reso noto la nascita di AS Roma Business Club, "un nuovo canale di comunicazione e marketing dedicato ai Partner di AS Roma (Sponsor, Premium e Licensing) e alle imprese che ne entreranno a far parte".
Questo il resto della nota emessa: “Viviamo un periodo di importanti cambiamenti che riguardano anche il modo di contattare nuove persone, nuovi clienti, partner e fornitori. Nel mondo del business, gli avversari sono sempre più preparati, la tattica e il sistema di gioco sono in continua evoluzione ed ogni azione richiede la massima attenzione ai dettagli. Per questi motivi e per vincere le proprie sfide, ogni organizzazione ha bisogno di fare gioco di squadra.”

Siamo felci di esser parte di questo progetto che offre nuove opportunità alle aziende italiane, nella speranza di tornare presto negli stadi in tutta sicurezza.  

}